E finalmente possiamo annunciarvi il grande ritorno della cantante Elisa e col suo nuovo album denuncia le ansie di essere genitori e dichiara a Visto
“In nome dei miei figli voglio che il mondo cambi musica. La difficile situazione del nostro Paese mi preoccupa come mamma e allora, attraverso la forza delle note, ho deciso di cantare in italiano anziche in inglese per essere più diretta”
Racconta la cantautrice friuliana, che da pochi mesi ha dato alla luce il secondogenito Sebastian
“Ho due bimbi e penso al loro futuro, alla nostra società ingiusta”
E lancia quindi un messaggio di speranza
“Basta poco per essere migliori”
Una mamma da hit parade. Elisa ha sbancato le classifiche di venita con il nuovo alubm l’anima vola, l’ottavo di una cameriera incominciata nel 1997 e che ha visto la ancora giovanissima ragazza di Stanzano trionfare al festival di Sanremo del 2001 con Luce ( Tramonti a nord est).
e dice
“Adesso desidero saltare e sentirmi vicino al pubblico”
La musicista e cantante sta vivendo un momento di grande felicità , con la nascita di Sebastian suo secondogenito. Questo è il momento della musica al femminile, anzi delle neomamme con nuovi dischi in uscita come Laura Pausini e Giorgia. Per ELisa è anche il coronnamento di un momento artistico particolare : questo è il primo album completamente italiano, molto moderno e internazionale nei suoni e con contributi importanti a partire da Ennio Morricone , fino agli amici Giuliano Sangiorgi , Luciano Ligabue e Tiziano Ferro.
Rispondi