E ora vi mostriamo questa bella intervista che abbiamo tratto da Visto su Giulia Arena che come sicuramente saprete è la neovincitrice di Miss Italia che dimostra di avere già le idee chiarissime e infatti dice
“Questa corona brilla quanto la mia mente. La mi vittoria premia la determinazione femminile , ma non sono pronta a tutto pur di emergere”
Questo quanto dice la giovane messinese proclamata reginetta nel primo concorso di bellezza bocciato dalla Rai e traslocato su La7.
“Ora sono single e a fidanzarmi non ci penso proprio”
Non avevo il grande sognor di sfondare nel mondo dello spettacolo e al concorso si è iscritta per gioco. Ma con i suoi occhi verdi, il sorriso aperto e le risposte non banali ha convinto tutti, giuria e pubblico a casa. E lei si è aggiudicata la corona di Miss Italia 2013 . La piu’ bella d’Italia si chiama Giulia Arena, è messinese ha 19 anni ed è matricola di Giurisprudenza alla cattolica di Milano e sul petto ha un tatuaggio, un verso del ventiseiesimo canto dell’Inferno della Divina Commedia
“Fatti non foste a vivere come bruti ma per seguir virtute e conoscenza”
Viene chiesto a
Giulia Arena se questa frase le ha portato fortuna
Lei risponde
“C’e’ dante il tatuaggio l’ho fatto prima per trasferirmi a Milano per l’università per me ha un significato particolare. Sia perchè spinge ad andare oltre le colonne, oltre i propri limiti, come Ulisse, sia perchè dopo essere stata diversi mesi all’estero mi sono riconosciuta molto, italiana e desideravo qualcosa che richiamasse questa mia italianità, quindi appunto chi piu’ di dante?
Tutto il resto da Visto
Rispondi