Vi parliamo adesso di Antonio Zequila anche detto Er Mutanda che ormai da tempo non lo vediamo più in televisione, ma ricordiamo anche che lo stesso ormai soprannominato da anni Er Mutanda fu epurato dalla Rai a causa di un litigio furibondo con Pappalardo che gli “aveva toccato” la madre , la conduttrice di quel momento era proprio Mara Venier. Una cosa è certa in questa intervista che lo stesso ha rilasciato alla rivista Nuovo ha fatto capire chiaramente non solo che non dimentica che non accetta di essere stato la vittima sacrificale e dice
All’epoca stavo vivendo una stagione di grande popolarità ma quando Pappalardo ha offeso mia madre non ci ho visto più. La mia risposta, per quanto dura, fu la difesa a una provocazione gratuita. Tutti riportano la mia frase “ti uccido”, ma nessuno-ha mai riscritto le dichiarazioni di Pappalardo che disse: “Tu pur di avere successo, ti … tua madre”. E ci sono persone pronte a testimoniare. Poi la signora Venier continua a dire che da allora Del Noce l’ha sostituita con Lorena Bianchetti. Ma la verità è che l’allora direttore di Raiuno voleva portare una ventata di freschezza sulla rete ammiraglia. Infine lei dimentica quello che afferma.
Che ne dite ha veramente tutti i torti?
E di Mara Venier dice
E’ avvenuto durante l’estate 2011, in Sardegna. La signora Venier, che già conduceva La vita in diretta, era seduta al tavolo di un bar in compagnia di Jerry Calà. All’improvviso entrammo io e Ivana Trump e nonostante loro fossero personaggi importanti e in vista, l’attenzione dei fotografi si spostò su noi due. La Venier, evidentemente infastidita, con la signorilità che la contraddistingue, si rivolse al fotografo e disse: “A Robè, basta con Zequila e la vecia”. Ha definito Ivana, che ha 64 anni, una vecchia, mentre lei ne ha 62.
mah …non sappiamo che dirvi se non una cosa, si può anche andare in televisione , ma poi bisogna vedere cosa ci si va a fare…altrimenti si può stare anche a casina crediamo.
Rispondi