Il cantante fiorentino Marco Masini dopo la storia con Aurora Nardozzi e quella presunta con Flora Canto è nuovamente innamorato di una misteriosa biondina.
“Da quando è apparsa lei non sono più disperato cupido colpisce proprio quando non te lo aspetti “
dice il cantautore fiorentino in vacanza a Capri con una ragazza molto più giovane di lui e aggiunge
“in passato ho commesso molti errori in campo sentimentale sono stato fin troppo esigente adesso però non mi sento pronto per ricominciare una nuova avventura
, anche se non credo proprio che l’amore duri in eterno “
di nuovo in amore Marco Masini ha ritrovato il sorriso e il merito è della nuova fidanzata misteriosa. Poche settimane fa il cantautore di Firenze che a settembre compirà quarantanove anni era stato beccato in compagnia di Flora Canto ex tronista della trasmissione uomini e donne. Evidentemente si trattava solo di amicizia tra di loro perché non è Flora a far battere il suo cuore come dimostrano le foto di queste pagine scattate a Capri. All’insaputa di diretti interessati i paparazzi sono stati abili a documentare un nuovo amore. In piazzetta e soprattutto in barca, al largo dei Faraglioni il cantante Marco Masini e una biondina dal fisico perfetto non si sono separati per un solo momento sempre vicini quasi incollati.
Da visto
[imagebrowser id=112]
Rispondi