E ora dedichiamo questo articolo a Pratelli e Fongaro, i primi due velini di Striscia la notizia.
“Macchè uomini oggetto abbiamo, anche cervello. Le etichette non ci spaventano perchè sappiamo di essere, oltre che belli, due ragazzi colti e iscritti all’università”
dicono Piepaolo , il moro ed Elia il biondo i nuovi valletti del tg satirico di Canale 5 . E in attesa di diventare un avvocato uno e giornalista l’altro, sugli stacchetti avvertono
“Non sappiamo ballare e allora punteremo sull’ironia”
E anche con questa arma cercherEmo di conoscere l’anima gemella. Un paio di anni fa aveva fatto una promessa e oggi l’ha mantenuta a chi lo accusava di proporre con le sue Veline lo stereotipo ormai obsoleto di donna oggetto, Antonio Ricci aveva risposto che se la Rai non avesse più trasmesso Miss Italia , anche lui avrebbe tolto dal bancone di Striscia la Notizia le sue fanciulle sgambettanti. E cosi è stato . Archiviato quest’anno dalla TV di stato lo storico concorso di belleza della famiglia Mirigliani, il papà del tg piu’ irriverente di casa nostra ha tenuto fede all’impegno preso. Quindi dopo 25 anni di onorato servizio, le Veline , lasciano il posto ai Velini. A ballare gli stacchetti nella nuova versione tutta al femminile di Striscia che vede almeno in questa prima fase come conduttrici Virginia Raffaele e Michelle Hunziker quest’anno ci sono due aitanti ragazzi dal fiscio palestrato e dallo sguardo malandrino. Elia Fongaro 22 anni di Arzignano vicenza, sorriso assassino e ciuffo ribelle da ragazzone americano Anni 50 e il velino biondo è Piepaolo Pretelli…
TUTTO IL RESTO DA VISTO
[nggallery id=153]
Rispondi