Vi parliamo adesso della bionda consigliera della trasmissione Uomini e donne , perchè a quanto pare ci sono delle grosse novità che riguardano Karina Cascella già reduce della storia finita con Martin Evans che dice in merito alla spinosa questione del suo ritorno o meno in trasmissione
“Per ora no. L’anno scorso sono arrivata ad ottobre, quest’anno chissà, magari vi faccio una sorpresa”. Non tornerà nel salotto sentimentale di “Uomini e donne”
E sempre al Tgcom però ci tiene a precisare che
“Ci tengo però a sottolineare che i rapporti con la redazione e Maria De Filippi sono ottimi. Perché spesso si parla di liti o contrasti. E questo non è il mio caso. Poi con Maria è impossibile, per me è davvero importante, e non lo dico per lecchinaggio, ma ogni volta che guardo mia figlia e penso al mio lavoro dentro di me la ringrazio sempre. Tutto è cominciato con “Vero Amore” che mi ha dato la possibilità poi di fare altre cose. E io sono una che non dimentica”
Ma ovviamente Karina Cascella non poteva esimersi dal parlare di Martin Evans
Ricorderete infatti che la storia fra loro due era iniziata veramente alla grandissima ma poi le cose non sono andate nel verso giusto a cuasa del comportamento di lui che per lei è stata una vera e propria delusione infatti dice
La storia con Martin Evans è finita, io ci avevo creduto davvero, mi ero impegnata. E invece lui è stata una delusione, non dico che ero follemente innamorata, ma per me era una cosa seria, invece a lui interessavano di più le uscite sui giornali..
Insomma il classico periodo nero, per l’ormai ex consigliera storica di Uomini e donne…
Rispondi