Vi parliamo adesso di una coppia che siamo sicuri vi piace veramente tantissimo ossia quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti ricorderete sicuramente che i due si misero insieme dopo essersi conosciuti al Grande Fratello 3 e siccome sono oltre 10 anni che stanno felicemente insieme è ovvio che hanno affrontato anche momenti non semplici ma che hanno superato grazie ai figli sicuramente ma anche grazie al sesso.
Dice Ascanio Pacelli della sua Katia Pedrotti
Alla nascita dei bambini, presa dal ruolo di mamma, era sparita come moglie, siamo andati in crisi, mi mancava fisicamente… ero stanco di prendere sempre io l’iniziativa. Ne abbiamo parlato e ognuno ha fatto il suo passo verso l’altro. Riprendere a fare sesso è stata la nostra salvezza.
e aggiunge
Quando ho conosciuto Katia così spontanea e ingenua ho capito che la forza dell’amore sta nella semplicità. Ricordo ancora che a Miami, con Matilda ancora piccola, un turista italiano ci ha fermati e ci ha chiesto se la nostra storia fosse vera, pensava che avessimo preso in prestito la bambina da una coppia di amici per farci pubblicità
Rispondi