E adesso non possiamo non parlarvi del prossimo matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino…. Dato che oggettivamente da quanto hanno annunciato che lo stesso si terrà il prossimo 20 settembre in provincia di Novara il web non sta veramente parlando d’altro. Oltretutto il primo cittadino Piero David ha detto che le nozze fra la stupenda Belen Rodrguez e il ballerino di Amici Stefano de Martino sono state viste come il vero evento dell’anno con richieste da ogni parte per partecipare alla cerimogna che si terrà a Comignano e dice
In questi giorni sono stato contattato da diverse testate nazionali e locali, con tanto di intervista tv. Sembra che non si parli d’altro in Italia. Ma i nostri problemi sono altri. Martedì sera c’è stato il Consiglio comunale, con l’approvazione del bilancio e la definizione della tariffa della Tares. Mi spiace deludere chi ama il gossip, ma non abbiamo parlato delle nozze dell’anno. Sicuramente per un Comune di 1.200 persone, balzato agli onori della cronaca solo in occasione della realizzazione della tratta ferroviaria Arona – Santhià, ai primi del ’900, è qualcosa di notevole. Quanto al fatto che sarà l’unica cosa di cui resterà traccia nel secolo venturo, sono punti di vista. Continuo a ribadire che si tratta di una cerimonia privata, che si terrà in una proprietà privata e che non mi è arrivato nessun invito.
Il sindaco ha anche concesso una deroga per fare scoppiare i mortaletti dopo la mezzanotte dicendo
Non c’è nessun motivo per cui non debba concedere la deroga richiesta
Insomma a quanto pare nulla può fermare il prossimo matrimonio fra Stefano de Martino e Belen Rodriguez e quindi a loro i nostri migliori auguri…
Rispondi