Guendalina Canessa ssegue Luca Marin a Barcellona :”E’ lui ilmio campione”

E ora vi parliamo un po’ della stupenda Guendalina Canessa che è volata in Spagna ad incontrare il suo Luca Marin impegnato nei campionati mondiali di nuoto

 

E dice Guendalina Canessa del suo amore Luca Marin

“Anche quando non vince Luca Marin è il mio Campione. Grazie a quest’uomo molto speciale ho rimocinciato ad amare e fidarmi. Ora sono felice e serena”

Confida l’ex inquilina del Grande Fratello 7 che ha seguito le gare in vasca del fidanzato, il quale però ha conquistato nemmeno una medaglia. E a fare il tifo c’era pure i futuri suoceri.

“Destinzazione Barcellona. non importa come andrà resterai per sempre un vincente”

Era il 3 agosto quando un’innamoratissima Guendalina Canessa pubblicava su twitter queste frasi dedicate al suo nuovo amore Luca Marin. L’ex concorrente del Grande Fratello 7 è infatti volata in Spagna per stare al fianco del fidanzato, impegnato nelle gare di qualificazione ai Mondiali di nuovo, ed è stata immortalata, oltre che con Luca ,anche mentre arriva in hotel accompagnata nientemeno che dai suoceri, ovvero i genitori di lui. Claudio e Mariella, che ha sempre….

Tutto questo su Visto

 

[imagebrowser id=96]

 
 

Ti potrbbero interessare anche queste video notizie?

[youtubefeeder feedtype=”uploads” feedid=”TheMisterGossip” orderby=”published” limit=”3″ width=”335″ height=”275″ dateformat=”n/d/y” datelocation=”aftertitle” description=”50″ style=”playlist” thumbnail=”1″ title=”1″ autoplay=”0″ loop=”0″ rel=”0″ showinfo=”0″ controls=”1″ disablekb=”0″ fs=”1″ theme=”dark” autohide=”2″ color=”red” cc_load_policy=”0″ iv_load_policy=”1″ modestbranding=”1″ cache=”3 days”]

Lascia un commento