E’ decisamente un momento un pò strano per la coppia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in primis proprio perchè a ben vedere una coppia non lo sono più , ma a spiare i loro movimenti sui vari social sembra sempre che si stiano lanciando messaggi incrociati, anche se poi fanno un pò il passo del gambero, ossia due passi avanti e uno indietro. Le voci del loro riavvicinamento sono cominciate a circolare quando i due sono andati in vacanza assieme a Londra con la piccola Mia e Tommaso, che Alessia Marcuzzi ha avuto dal giocatore della Lazio Simone Inzaghi.I due, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono apparsi molto affiatati , insomma una perfetta famigliola con i figli al seguito…
Segue una profonda riflessione di Francesco Facchinetti sulle donne e quindi su Alessia Marcuzzi
Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia… o magari perché il regolo più bello che abbiamo mia ricevuto me lo ha fatto una donna.
Vi guardo in quest’estate calda con non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi.
Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta.
Ciao donne, se non fosse per voi…Ma c’è di piu’ Scrive infatti Alessia Marcuzzi nella sua pagina facebook
“I need to know now… Can you love me again?”
anche se poi precisa che non ci sono doppi sensi. Vedremo 🙂 A noi sinceramente come coppia piacevano veramente moltisssimo
Rispondi