Torniamo adesso a parlarvi della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi e di un suo tronista non particolarmente fortunato…lui è Alessandro Pess , ma sfortunato come tronista ma certamente fortunato in amore…Infatti ricordiamo che in febbraio, solo dopo un mese di trono Alessandro Pess ha lasciato il trono che gli ha offerto Maria de Filippi in quanto sentiva di dovere assolutamente riconquistare la sua ex Rossella Zingaretti di cui era inconsapevolmente innamorato e cosi è stato . Infatti da qualche mese Alessandro Pess e Rossella Zingaretti sono di nuovo andati a convivere insieme e a Scoop di questa settimana dice l’ex tronista
Aspettiamo con ansia che arrivi il momento in cui diventeremo genitori perché per noi la nascita di un bambino è la completezza di una coppia che si ama come noi, ma non dipende da noi. Poi come si dice: “Se ci pensi in continuazione, non arriverà mai…”. Non ci mettiamo “la sveglia” ma siamo molto passionali in questo periodo…
Ma Alessandro Pess non ha ancora dimenticato il trono di Uomini e donne del quale dice
Il trono è stato un percorso che rifarei altre mille volte, primo perché mi ha portato alla consapevolezza di questo grande amore e alla comprensione di molti aspetti della nostra storia, poi perché percorrere una strada differente dalla mia linea professionale è stato un accrescimento e un modo per mettermi in gioco.
E sulla rottura fra Claudia d’Agostino e Andrea Offredi sostiene Alessandro Pess
Devo dire che sono due bravissimi ragazzi, la scelta di una compagna di vita è importante. Spero per loro che sia stata una scelta di cuore e non mediatica.
Rispondi