Agghiacciante rivelazione di Lele Mora su Silvio Berlusconi e le sue cene di dubbia natura ad Arcore , dove il Lele portava le sue assistite a Silvio Berlusconi.
E’ vero che andavo alle cene ed è vero che accompagnavo alle cene alcune ragazze ed è vero che ho avuto tramite il dottor Fede un prestito dall’onorevole Berlusconi, prestito che nella sua interezza probabilmente mi avrebbe dato al possibilità di salvare al mia società del fallimento e della bancarotta
Ricordiamo che Lele Mora insieme a Nicole Minetti e Emilio Fede è imputato nell’ambito del cosiddetto processo Ruby per induzione e favoreggiamento alla prostituzione minorile e lo stesso Lele Mora ha aggiunto
“Su un importante quotidiano nazionale questa mattina ho letto tre parole che descrivono questa vicenda, dismisura, abuso di potere e degrado. E’ vero, è stato così io sono stato un passivo concorrente”. “Oggi non voglio più mangiare cibo avariato con i miei amici non voglio entrare nel merito dei fatti, non essendomi sottoposto all’esame lascio quindi ai miei difensori il compito di chiarire le mie ragioni” sulla base delle prove acquisite. “So che l’ignoranza della legge non perdona ma posso dire di non aver mai voluto condizionare la volontà di queste ragazze e credo di non averlo fatto. E non ho mai giudicato il loro comportamento nè inquadrato il loro comportamento come prostituzione”.
E’ inutile dirvi che queste dichiarazioni spontanee del Lele Mora inguaiano ulteriormente la posizione di Silvio Berlusconi in vista dell’appello. Come si dice in gergo Lele Mora ha scaricato Silvio Berlusconi.
Rispondi