Mi parliamo adesso del processo ai danni di Silvio Berlusconi ed in particolare quello che vedi come protagoniste le Olgettine Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli.
Le Olgettine restano al mare vacanze costrette non ci hanno dato più lavoro e pagate anche con certi soldini. Mentre qualcuno rischia di finire al fresco ovviamente il riferimento è a Silvio Berlusconi loro se la spassano a caldo. Le due ex Olgettine Barbara guerra e Alessandra Sorcinelli si rilassano in spiaggia sotto il sole e nessuna ombra sembra scalfire la loro tranquillità. Neppure le sentenze di condanna pronunciate nei giorni scorsi dalla quinta sezione penale del tribunale di Milano contro Emilio fede, Lele Mora, Nicola Minetti. Dopo 26 mesi di udienze e audizioni di 200 testimoni i giudici delle cosiddetti processo Ruby Bis hanno condannato a sette anni di reclusione l’ex direttore del Tg4 e l’ex talent Lele Mora, punto mentre l’ex consigliere regionale della Lombardia Nicola Minetti se l’è cavata con una penna più leggera pari a cinque anni di interdizione perpetua dai pubblici uffici per i primi due, mentre per la Minetti il divieto avrà durata di soli cinque anni. Così mentre Mora, Minetti e fede ricevono in primo grado, una sonora condanna dall’altro lato anche Barbara guerra e Alessandra Sorcinelli sembrano subirne una, anche se decisamente più piacevole. Condannate a stare in vacanza, sì dovrebbe dire paradossalmente nel loro caso. Si perché come dichiarato tempo fa dalla Rex di signorina Alessandra Sorcinelli il processo Ruby e le tante illazioni piovute sulle cosiddette Olgettine hanno drasticamente frenato la loro carriera.
“Il lavoro è diventato un problema. Eppure di gavetta in tv ne ho fatta tanta senza raccomandazioni. Se fossi negli Stati uniti se lei come Paris Hilton. La escono tutti e dagli scandali e anzi se ne alimentano. ”
Tutto il resto da top
[imagebrowser id=68]
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTE VIDEO NOTIZIE?
[youtubefeeder limit=”5″ style=”playlist” width=”335″ height=”275″ dateformat=”n/d/y”]
Rispondi