Vi parliamo adesso di questa coppia è formata da Andrea Mainardi e Laura Forgia . Lui è lo chef della trasmissione la prova del cuoco mentre lei è la professoressa dell’Eredità.
E dicono insieme Andrea Mainardi e Laura Forgia
“in coppia noi formiamo qualcosa di esplosivo. Cinque seduzioni costituiscono gli ingredienti fondamentali della nostra unione a prova di bomba “
dicono Andrea Mainardi e Laura Forgia , che si sono incontrati durante una pausa delle registrazioni dei rispettivi programmi e non si sono più lasciati. E galeotta è stato, ovviamente, un piatto prelibato. Lui è lo chef è più innovativo estroso del Panorama italiano il suo modo di cucinare a tempo di musica all’interno della prova del cuoco, dove è stato ospite fisso, è un poco me quello che lui definisce la notra acida degli alimenti nella sua cucina rivoluzionaria un valore aggiunto che da un brivido al palato. Per per non parlare del suo ristorante a Brescia officina cucina un vero e proprio laboratorio alternativo è sperimentale di alta cucina ma non solo, con un solo tavolo che però può ospitare fino a 10 persone. Lei invece è la bella ereditiera del popolare preserale di Raiuno condotto da Carlo Conti che con le sue scosse accattivanti tiene incollato allo schermo il pubblico maschile programma. Cinque seduzioni si sono incontrati e hanno formato un duo indissolubile veramente a prova di bomba come loro stessi definiscono il loro amore esclusivo nato lo scorso autunno. Andrea Mainardi trent’anni bergamasco di origine ma ma bresciano d’adozione e lei Laura forgia tre anni meno di lui origini siculo svedesi sono l’argomento di questo nostro articolo che abbiamo tratto da visto
[imagebrowser id=61]
Rispondi