Vi parliamo adesso di una polemica bella pesante che sta montando a Mediaset e riguarda Claudio Lippi, Belen Rodriguez e Stefano de Martino a Studio 5 condotto da Alfonso Signorini. In primis pare proprio che la rete abbia deciso di tagliare alcune parti dove Belen Rodriguez e Stefano de Martino facevano delle rivelazioni non esattamente lusinghiere sulla rete. Ma sicuramente il sasso più grosso l’ha lanciato Marcello Lippi storico conduttore Mediaset per oltre 20 anni che è passato in Rai alla prova del cuoco e per questo è stato completamente dimenticato…Dichiara infatti Marcello LIppi su twitter
“A Mediaset serve cura di fosforo. Hanno dimenticato quanto ho dato loro dal 1978. La storia la fa Belen. Viva Piersilvio”
E tanto per rincarare la dose dice Claudio Lippi in un altro tweet
“Sono capaci di ricordarti solo dopo morto. Che tristezza”.
Il riferimento ci sembra abbastanza immediato a Mike Buongiorno che una volta “licenziato” da Mediaset passo nel dimenticatoio per poi avere dalla stessa emittente “ricordi” solenni nel momento del suo trapasso….Non ci piace prendere posizione ma forse questa volta Claudio Lippi non ha tutti i torti.
Rispondi