Una cosa è certa su Belen Rodriguez ai giornali e alle varie Selvaggia Lucarelli piacerà farla passare male ma una cosa è certa lei non fa nulla per non far parlare male di se, insomma la sua piu’ che altro sembra una strategia , infatti dice la showgirls argentina ormai 28 enne alla rivista Vanity Fairs
“mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo.”
Ovviamente dopo dichiarazioni come queste vieene chiesto alla bella Belen Rodriguez se se le tanto ventilate nozze sono prossime e tanto per provocare o depistare ancora dichiara Belen Rodriguez
Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality.
Non so a voi , ma a noi sembra tanto che a Belen Rodriguez piu’ che altro piaccia fare parlare di se…in ogni modo a questo punto le nozze programmate per il 20 settembre sembrano quantomeno in dubbio….
TI Potrebbero interessare anche le seguenti Video Notizie?
[youtubefeeder limit=”3″ style=”playlist” width=”400″ height=”500″ dateformat=”n/d/y”]
Rispondi