Dice la ex Grande Fratello 10 Francesca Giaccari l’addio all’Italia e racconta la sua intenzione di emigrare in Australia
“In Italia ho dato tanto senza raccogliere quasi nulla e la momento non vedo altre opportunità, laggiu’ invece c’e’ un mondo da scoprire e al quale proporre le mie canzoni che ne sono convinta avranno succeso”
Dice Francesca Giaccari che poi aggiunge
“Tornero’ solamente quando avrò messo via abbastanza soldi per realizzare tutti i miei progetti”
I primi sono stati Yassine Mokdad e Valentina Lanotte innamorati e alla ricerca di un futuro insieme, pochi mesi dopo la loro uscita dal Grande Fratello hanno fatto le valige e sono emigrati in Scozia data la mancanza di opportunità in un Paese come l’Italia oggi come oggi attanagliato dalla crisi. Chi pensa che il loro sia un caso isolato , si sbaglia.
Anche altri ex concorrenti del Grande Fratello ahnno manifestato l’intenzione di espatriare. Le motivazioni che hanno spinto anche Francesca Giaccari sono altre,
“Ci sono tanti perchè in questa mia decisione, il primo perchè qua in Italia credo di avere già dato tanto e al momento non vedo opportunità. Spero di iniziare a lavorare in un Paese piu’ meritocratico. Poi è anche vero che credo molto alle coincidenze e da quanto mi hanno detto che ora il terreno fertile per porare nuovi progetti anche musicali è in Australia ho incontrato molte persone che come me stanno per partire per lo stesso Paese oppure che vivono già la.”
Tutto questo e il resto da Visto
[imagebrowser id=46]
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTE VIDEO NOTIZIE?
[youtubefeeder]
Rispondi