E veniamo adesso a palrarvi del cummenda che per chi non se lo ricorda è Roberto Mercandalli che si è di nuovo fidanzato con Valentina della quale dice
“Ho una nuova fidanzata che sembra mia nonna. Valentina assomiglia caratterialmente alla mia di Mamma, Maddalena detta Nene che purtroppo non c’e’ piu’ forse per questo mi sto innamoratdo di lei e uso questa formula anche perchè voglio andare coi piedi di piombo dopo le varie scottature che ho preso”
spiega il cumenda del Grande Fratello 8. Che per non smentire la sua fama, ha conquistato la ragazza incontra per caso offrendole uova in argento
Belle auto, belle donne e vestiti firmati. Un tradimento in diretta tv e tre donne che all’epoca del grande fratello se lo contendevano. Sembra la descrizione di un classico tombeur de femme che abbianto al suo impeccabile look ne fa il perfetto cummenda sullo stile del Dogui Guido Nicheli. In realtà Roberto Mercandalli ha sempre avuto storie d’amore lunghe e tormentate . Come io suo matrimonio con Manuela Rocco dovuto…
Ma oggi l’imprenditore milanese che nella casa di Cinecittà aveva messo in mostra un carattere focoso e le ciabatte di cervo , sembra di nuovo innamorato e pronto per un’altra scommessa a livello sentimentale.
“Ci riprovo perchè questa ragazza è speciale”
Tutto il resto su Visto su Roberto Mercandalli
[imagebrowser id=38]
Rispondi