Credo che ormai sulla coppia Emma Marrone e Marco Bocci si siano proprio pronunciati, tutti, ma proprio tutti persino l’ex Stefano de Martino che ha detto di vedere bene Emma Marrone e Marco Bocci, subito gli ha fatto eco Belen Rodriguez che invece ci ha tenuto ha sottolineare che la coppia del gossip formata da lei e Stefano è meglio di quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci…Se proprio mancava una che doveva intervenire su questa coppia era proprio Graziella Bocciolini mamma di Marco Bocci che ha rilasciato una dichiarazione abbastanza sorprendente ossia di non avere mai conosciuto Emma Marrone. Dice infatti Graziella Bocciolini
Io ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi, bisogna vedere se sono davvero innamorati. Nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose.
’ una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto.
Ora sinceramente non so come la vediate voi, ma secondo noi o
la signora Graziella Bocciolini parla poco con suo figlio Marco Bocci di Emma Marrone
Oppure è lui che è uno di quelli che non racconta nulla alla mamma , oppure c’e’ qualcosa che non torna, come mai facciamo anche questa ipotesi certamente non simpatica? Per il semplice motivo che è notizia di queste ore che Emma Marrone e Marco Bocci , al momento faranno vacanze separate e le illazioni si sprecano.
Rispondi