Milano dopo tante voci arriva la notizia ufficiale i nuotatori Federica Pellegrini , 24 anni e Filippo Magnini 31 anni si sono alsciati. Ad annuncialro sono stati proprio loro
“Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. Ci siamo lasciati per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando.”
Le cose dalle quali si riferiscono i due sono il presunto ritorno di fiamma di lui per l’ex Cristiana Nardini e il presunto flirt di lei con Matteo Giunta cugino di Magnini nonchè suo preparatore atletico. Se cosi fosse si sarebbe chiusa con un doppio triangolo era nata nell’estate del 2011 quando Federica tradi l’allora fidanzato Luca Marin proprio per mettersi con Magnini.
Questo lo trovate su Visto sinceramente ci verrebbe da dire che chi di tradimento ferisce di tradimento perisce, e in ogni modo ci fa un po’ strano sentire una ex coppia comunicare tanto preoccupati ai propri “fans” che non stanno piu’ insieme…mah…
Rispondi