Oggettivamente non vi neghiamo che non sappiamo più cosa pensare della stupenda showgirls Belen Rodriguez che veramente a volte ci sembra esageri nel suo gusto per la provocazione. Prima sbatte provocatoriamente il suo figlio Santiago in tutte le copertine dei giornali e dopo si lamente se viene criticata.
Dice infatti Belen Rodriguez sulla sua pagina facebook
“Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen”
Ora oggettivamente non sappiamo quale siano le cattiverie che ha letto , ma insomma se tutti smettessero di giudicarla cosa resterebbe di lei? E’ qeusto il dubbio amletico che ci salta in mente …
Rispondi