E dopo Gerardo Pulli e Giuseppe Giofrè vincitori rispettivamente nella categoria canto e danza di Amici 11, tocca ai nuovi amici Moreno Donadoni, Greta Manzi, Verdiana Zangaroe Nicolò Noto, disputarsi la finale di Amici, quello che certo è che la trasmissione ha già un suo vincitore ed è quello che riguarda la categoria danza dove Nicolò ha avuto la meglio su Pasquale. Questo è quanto ha sentenziato la semifinale di Amici che si è tenuta l’altra sera. Vediamo un attimo chi sono i finalisti dunque che la prossima settimana si contenderanno la vittoria finale della trasmissione.
Moreno Donadoni
E’ sicuramente il vincitore disignato a vincere questa edizione rapper milanese , è della scuola di Fabri Fibra e Club Dogo con i quali ha cantanto anche in puntata. E’ la prima volta che un rapper viene inserito dentro la scuola di Amici e nonostante la sua non perfetta intonazione la produzione conta veramente molto su di lui.
Greta Manuzi
Rappresenta forse la grande sorpresa della trasmissione, infatti in molti vedevano favorita Angela Semeraro , ma che per qualche strano motivo è stata eliminata quasi subito dal programma nonostante il grandissimo talento. Greta ha dalla sua una forte personalità e un timbro rauco molto ben riconoscibile e nonostante qualche kg di troppo che sta cercando di perdere, è realmente molto bella.
Nicolò Noto
E’ un ballerino di danza classica, ma sopratutto è il ballerino che ha fatto impazzire Sabrina Ferilli che in tutte le prove gli ha sempre confermato il suo appoggio incondizionato. Eleonora Abbagnato che lo ha conosciuto dopo essere subentrata a Miguel Bosè, parla di lui in termini entusiastici per la precisione con cui effettua le variazioni piu’ difficili e l’eleganza che ha.
Verdiana Zangaro
Un nome una sicurezza , ragazza minuta ma una voce cristallina , potente e precisa , un’intonazione che in questo serale di Amici non ha mai deluso. Splendida la sua esibizione di Adagio nell’ultima puntata. Forse addirittura la vera spina nel fianco alla redazione di Amici che vorrebbe fare vincere Moreno.
Chi vincerà beh Moreno ci sembra ovvio…mai come questo anno un allievo è stato portato verso il successo come nel suo caso…
Rispondi