Vi parliamo adesso di Eleonora Pedron e Max Biagi, lei miss Italia Veneta dei primi anni 2000, lui campione di motociclismo delle 500, poi della Moto GP e dopo delle superbike. Acerrimo rivale di Valentino Rossi tanto per dirne una. Tra di loro una relazione che è durata otto lunghissimi anni e da cui è scaturito il piccolo Leon Alexander e Angelica . Erano molti mesi che si sapeva che nella coppia c’era una crisi difficilmente ricucibile e quindi la notizia non ci coglie nemmeno particolarmente di sorpresa. Alla base di tutto parrebbe esserci stata la nostalgia di casa di lei veneta con i genitori che vivono ancora nel Veneto e la voglia di lui mai nascosta di rientrare a fare parte del mondo delle motociclette lasciato giusto giusto l’anno scorso. Scrive il campione romano infatti nella sua pagina twitter
Ciao ragazzi, si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio… Buon 1 maggio.
Rientro che a quanto pare sarebbe assolutamente sgradito alla bella ex Miss Italia. Ovviamente ancora non siamo arrivati alla dichiarazione ufficiale, sono solo delle confidenze che degli amici della coppia avrebbero fatto alla rivista Novella 2000 in edicola questa settimana, ma insomma possiamo considerare assolutamente attendibili, sia per la serietà del giornale in questione, sia perchè in parte si sapeva già tutto…
Rispondi