Parliamo adesso di Fabrizio Corona e Nina Moric e ovviamente del figlio che i due hanno avuto insieme, ma precisiamo che quando lo facciamo lo facciamo sempre con un certo diniego. Ricordiamo ovviamente che Fabrizio Corona si trova nel carcere di Busto Arsizio dove dovrà scontare una pena crediamo ad un minimo di 7 anni e mezzo. Diciamo un minimo in quanto se non abbiamo capito male altre sarebbero le sentenze che dovrebbero arrivare sulla testa di Fabrizio Corona che avendo già sulle spalle una sentenza in definitivo adesso rischia veramente una grossa pena. Un caso piu’ unico che raro di una violenza sensa senso della giustizia italiana verso un suo cittadino, che ovviamente non è un santo , ma insomma se si dovesse punire tutti gli italiani con la stessa severità sarebbe veramente un problema serio…specialmente nel caso di politic….In ogni modo vi parliamo adesso di questa intervista concessa dalla ex Nina Moric che non è mai stata tenera da quando Fabrizio Corona si trova dietro le sbarre e non lo è in questo senso nemmeno a questo giro infatti dice sui motivi per cui Carlos non è ancora andato a trovre il
“Non è stata autorizzata nessuna visita in carcere per il momento. I motivi non li conosco.Carlos in dieci anni ha visto pochissime volte il padre, più o meno tutte le volte che li avete visti fotografati insieme. Non voglio essere giudicata come madre. Sono sempre stata presente, da quando Carlos è nato a oggi, ho riempito tutti i vuoti che aveva per l’assenza di un padre: non mi sento eroica, però mio figlio è tutto ciò che ho e non voglio che soffra, voglio che sia felice e lui ora è sereno”.
Ovviamente quale sia la verità la sanno solamente loro due, ma questo continuo suo ribadire la santità e descrivere il padre di suo figlio come un mostro non crediamo che aiuti Carlos…
Rispondi