Tornata in TV Caterina Balivo preferisce non togliersi i sassolini dalle scarpe
“Oggi posso ringraziare anche chi mi fece fuori. In fondo nel periodo in cui sono stata lontana dal video mi sono successe tante belle cose a cominciare dalla nasciata di mio figlio : quindi dovrei rimugiarci sopra?”
Si domanda la conduttrice di Detto Fatto che pero’ non si accontenta e dice
“Il mio obbiettivo resta la prima serata”
E’ ripartita da dove aveva interrotto dal pomeriggio di Rai 2. All’epoca del suo allontanamento forzato il direttore era Pasquale d’Alessandro e lei conduceva Pomerggio sul 2 . Oggi una nno e mezzo dopo a capo della seconda rete c’è l’amico di lungo corso come lei stessa sostiene e ci tiene a ribadire Angelo Teodoli e li è al timone di Detto Fatto, il programma pomeridiano di intrattenimento in onda tutti i giorni alle 15.
Trentanni portati con leggerezza Caterina Balvio si presenta all’intervista con un paio di shorts che lasciano intuire un passato sulla passarella di Miss Italia, stiletto da vertigini trucco curatissimo, non un ricciolo fuori posto, viso riposato . E perfettamente in orario. Tutto questo nonostante un bambino che sta per compiere un anno il prossimo 29 maggio da accudire. Con noi di Visto che vogliamo mettere a nudo la sua vita professionale e sentimentale. Caterina gioca la carta della diplomazia e dice
“Sul piano umano ero tanto emozionata perchè ho vissuto questo ritorno come se si fosse chiuso un cerchio il periodo lavorativo piu’ bello l’ho vissuto proprio con la Endemol e con Angelo Teodoli che oggi è il direttore di Rai 2. Ed è con loro che sono prima di tutto degli amici, che sono ripartita. Cosa c’e’ di più bello e stimolante?”
Tutto il resto dell’intervista su VISTO
Rispondi