VI parliamo adesso di questo spogliarello hot Floriana Secondi e il modello Daniele Pompili. Floriana e Daniele danno… fuoco a un camerino. Sembra proprio che gli spogliarelli improvvisati e involontari . Dopo gli strip tease bollenti di Guendalina Canessa, beccata in camerino durante la presentazione della sua linea di gioielli e profumi quello di Alessandra Sorcinelli con un piccante show di benvenuto alla primavera per le strade di Milano e quello di Martina Colombarei che ha regalato un cambio d’abiti en pelin air , un’altra coppia è stata colta dalla nuova moda di togliersi abiti e pantaloni senza un minimo di pudore nonostante la biancheria intima a commessi e passanti coccasionali, loro sono Floriana Secondi 35 anni vincitrice del Grande Fratello 3 e il suo fidanzato modello manager Daniele Pompili 26 anni. I due giovani protagonisti nei mesi scorsi di parecchi tira e molla sentimentali sono stati beccati nel camerino di un negozio di intimo nel centro della Capitale. Puntando tutto sulla loro innata voglia di non passare inosservati. Floriana e Daniele danno sfogo agli stimoli primordianli improvvisando uno spogliatoio hot
nei negozi di un camerino di intimo. Puntando tutto nella loro innata voglia di non passare inosservati Floriana e Daniele danno sfogo agli stimoli primordiali improvvisando uno spogliarello ho in coppia. Lui prima sceglie per lei mutandine e reggiseno di pizzo nero, ideali per animare le lunghe notti, lei non si tira indietro e lo invita a provare degli slip d’assalto, sempre di colore nero. Daniele sta al gioco, ma quando esce dal camerina. Floriana gli si avvicina pericolosamente…appoggiandosi con maliziza . Poi è la volta di Floriana a cambiarsi la biancheria intima mentre Daniele l’aspetta in mutande. Quando esce dal camerino, in slpit e reggiseno e con tanto di tacchi d’assalto…
Etc. etc. etc…
Solo una domanda ci chiediamo noi, ma una cosa del genere sarà durata almeno un 15 -20 minuti…cioè o i fotografi erano di fronte ad un set televisivo…oppure dove era la massa di gente accorsa a vedere una cosa del genere che sinceramente non è che passa inosservata per un 15-20 minuti…io avvolte vi dico la sincera verità talune volte lo showbusnisses mi sfugge un attimo…Va bene le cose incredibili, ma almeno quelle impossibili si potrebbero evitare o no…
Rispondi