E ora un articolo su Nina Moric e Fabrizio Corona , perchè saltano gli accordi tra la showgirls e l’ex re dei paparazzi per le richieste di lui di vedere il figlio in carcere.
Non c’è pace per Fabrizio Corona. Nemmeno l’amoara, rassegnata pace di chi se ne sta rinchiuso dietro le sbarre di un carcere con la cupa prospettiva di restarvi per anni. A rubrarlo oltre agli auguri sia pur minori procedimenti giudiziari che ancora pendono sulle sue spalle e che di tanto in tanto lo costringono a comparire in manetta in questa o quella autla giudiziaria , c’e’ anche la faccenda spinosa del suo divorzio da Nina Moric che pareva essere avviata a soluzione dopo un pre accordo raggiunto il tribunale il 15 febbraio e che invece si è ulteriormente complicata nei giorni scorsi, in quanto la showgirls corata avrebbe revocato il porprio conssenso, innescando automaticamente cosi’ la lunga e accidentata strada del cosidetto contenzioso ordinario”
A complicare le cose con tutta probabilità ha notevolemnte contribuito la formale richiesta avanzattea per vie legali da Fabrizio di poter essere visitato in carcere dal figlio Carlos che non vede da quando ormai piu’ di tre mesi fa è stato arrestato dopo la sua rocambolesca quanto intuile fuga in Portogallo. Da madre comprensibilmente apprensiva finora Nina ha negato il consenso preoccupata com’è che possa avere effetti psicologicamente traumatici per il bambino che ora ha 11 anni, vedere il proprio papa nelo squallare di una colloqui carcerararia dovento peraltro preventivamente sure come accade a tutti coloro che vanno a viistare un detenuto. la rituale snervante trafila di minuziosi controlli, perquisiszione compresa . I legali dell’ex re dei paparazzi si sono percio’ rivolti all’autorità giudiziaria affinche provveda a garantire al loro assitito di vedere Carlos almeno due sabati al mese, facendo leva in questa loro richiesta non solo sul diritto naturale di un padre a mantenere il rapporto affettivo con il proprio figlio…
Tutto questo e il resto lo trovate in questo lungo artioclo su VIP
Rispondi