Ed eccoci qua , come spesso facciamo a parlarvi di una delle trasmissioni piu’ seguite dell’intero panorama televisivo, ossia Uomini e donne condotto magistralmente dalla bravissima conduttrice Maria de Filippi, ma piu’ che altro alcuni giorni fa c’e’ stata la scelta di Eugenio Colombo cremonese lavoratore in fabbrica , che ha scelto la classe padrona, ossia la fiorentina Francesca del Taglia figlia di un noto imprenditore nel ramo delle piscine fiorentine. E a quanto pare fra di loro è veramente sbocciato l’amore, infatti leggiamo direttamente dalla rivista Visto questa settimana in Edicola
Vorrei trasformare il fidanzamento in matrimonio. E’ tutto bellissimo e sono sempre più convinto di aver fatto la miglior scelta possibile.
Gli Replica la sua Francesca del Taglia
Non solo voglio sposarlo ma voglio formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso.
Eugenio aggiunge:
Mi rimprovero solo di non averla scelta prima. Mi attrae ogni volta che la guardo, ma a farci innamorare sono le cose che abbiamo in comune. Oggi non riesco a immaginarmi senza lei accanto.
Insomma come dire tutto puo’ essere ama insomma ci sembra di capire che si sono veramente innamorati.
Rispondi