E adesso vi dedichiamo questo ampio stralcio di intervista dedicata alla bella corteggiatrice romana Eleonora Mandaliti . Ricordiamo che Eleonora è stata corteggiatrice prima di Diego Ciaramella , ma poi gli aveva preferito il trono Eugenio Colombo, che pero’ alla fine e un po’ a sorpresa gli ha preferito la corteggiatrice fiorentina Francesca del Taglia. Eleonora sulle prime ha accusato il colpo con una certa eleganza , ma dopo con il passare dei giorni si è tolta cmq qualche sassolino dalle scarpe dicendo a Visto questa settimana
“Quando non mi ha scelto ci sono rimasta male e l’ho capito da come mi ha salutato in puntata quando mi ha vista scendere le scale, ma evidentemente doveva andare così. Nella vita non mi piace rivalutare le persone: se io ho un’idea positiva di qualcuno che disattende le mie aspettative, mi delude. Ma il cambiamento non dipende da me: con Eugenio non sono stata io a sbagliare valutazione. E’ lui che è cambiato. Non voglio credere che con me abbia finto, non è stato un attore. Ha cambiato idea, ma ancora non capisco perché. Lui in trasmissione ha detto che non mi sono aperta abbastanza. Anche ai ragazzi della redazione avevo detto che non doveva dire così perché non è vero e perché è un alibi che non regge”
E su questa accusa di mancata apertura che evidentemente le brucia molto aggiunge
“Non mi sono lasciata andare subito, è vero, ma questo è un mio modo di essere. Fino a quando non mi fido di una persona non riesco a sentirmi sicura. Poi però mi sono aperta totalmente: quando mi ha chiesto di parlare senza telecamere gli ho detto tutto quello che voleva sapere, del mio passato. Ero convinta che avesse capito come sono. Invece di me ha capito poco o niente”
Ed un ultima stilettata pero’ la dedica alla rivale e scelta Francesca del Taglia alla quale manda a ridare
“Credo che sia molto simpatica, anche se non le ho mai parlato fuori dallo studio. Siamo diversissime: lei è vivace e appariscente mentre io sono riservata e tendo a stare per conto mio. Non so perché Eugenio sia attratto da due tipi come noi, così opposti”.
Rispondi