Vi parliamo adesso della bella showgirls Antonella Mosetti, finita la storia con Aldo Montano ora è di nuovo in love con Matteo Guazzo.
Ricorderete infatti che la stessa la settimana scorsa aveva dichiarato di essere di nuovo innamorata, ma aveva lasciato il nome in sospeso, ossia per il momento aveva dichiarato che non voleva fare il nome, insomma voleva mantenere il segreto, che ovviamente è venuto fare grazie ad uno scoop di Novella 2000, che rivela che la showgirls è appunta innamorata del calciatore della salernitana in questione. Ricorderete sicuramente che la showgirls che ha una figlia di quasi 10 anni è stata a lungo fidanzata con lo schermidore Aldo Montano, poi fra loro le cose non sono andate in porto, in quanto sembrava per il momento la bella Antonella Mosetti non volesse avere altri figli, al contrario di Aldo.
In quei giorni e non sono poi passati nemmeno tantissimi mesi pubblicava su twitter
“Il mio momento di crisi è molto particolare, perché tutto ciò che è crisi è cambiamento. Sono in catarsi. Io vado sempre avanti, non guardo mai indietro: la mia autostrada è dritta. Con Aldo sei anni sono stati sei anni di amore vero, vero, vero. Cosa puoi dire? Che fortuna che ho avuto a provare quelle emozioni vere. C’è gente che non le proverà mai. È un valore aggiunto comunque, anche se poi è finita”.
Beh a quanto pare il momento nero di Antonella Mosetti è veramente finito e nel migliore dei modi…
Rispondi