E adesso dedichiamo questo ennesimo articolo alla bella napoletana Raffaella Fico che anche questa settimana , sempre dalle colonne di Chi è tornata a parlare di Raffaella Fico. E anche questa volta è stato un appello molto accorato, un appello dove però a ben leggere la bella showgirls napoletana come potete leggere ha fatto notevoli passi indietro. Insomma le parole che aveva rivolto fino ad adesso a Mario Balotelli non erano per cosi’ dire molto gentili anzi…erano veramente di una durezza estrema. Ma come potete leggere questa volta di quella durezza non c’è veramente traccia…Infatti dice la bella Raffaella Fico, madre di Pia…..
Mario è un buono, lo conosco. Sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato, non so. Mario è meno forte di come appare. Se ascoltasse solo il suo cuore so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo. So che la storia con Mario è finita, ho smesso di sognare
Ma dopo dice qualcosa in piu’ e qualcosa di molto importante, infatti afferma
Non c’è nessun problema legale. Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda.
La storia con Mario è finita. Ci ho messo una pietra sopra e ho smesso di sognare. Ho visto che ora è fidanzato ed è felice. Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Ma a Napoli c’è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte.
Beh oggettivamente ora non per ribadire l’ovvio ma Raffaella FIco se non vuole prendersi sempre della bugiarda dovrebbe spiegare tante cose che oggettivamente non tornano…Ci sembra ovvio che Mario Balotelli non le creda neanche un po’ e oggettivamente quando dice che Mario voleva fortissimamente Pia siamo proprio noi che non le crediamo 🙂
Rispondi