Ed eccoci a parlarvi della trasmissione Grande Fratello 13, che sono 14 anni che viene programmato e che è un vero toccasana per le casse di Mediaset , dato che Mediaset se la passa sicuramente meglio di mamma Rai che con tutti i papponi di Silvio e del PD credo che abbia un buco da paura , non mi vorrei avvenutrare in un terreno non mio ma fra MPS e Rai possono mandare veramente fallita l’Italia…in questo caso l’erba del vicino, ossia Mediaset è decisamente piu’ verde, anche grazie alle frequenze TV che a Silvio vengono concesse a prezzo di realizzo, le piu’ basse d’Europa, chissà come mai… IN ogni modo dicevamo che il GF è un vero toccasana, in quanto con una sola trasmissione di fatto ce ne mandi avanti quasi tutte…di sicuro i programmi della d’Urso sono già sistemati. Il problema è che l’ultima edizione è stata talmente tarocca che molti telespettatori hanno deciso di voltare le spalle al programma. Rircorderete che la Marcuzzi ad un certo punto voleva quasi obbligare i ragazzi a scoppiarsi fuori per poi riaccoppiarsi dentro creando cosi’ i triangoli amorosi….La cosa è apparsa subito evidente, poi alcuni concorrenti una volta usciti l’hanno anche confermata. Ai telespettatori di questi reality fagli di tutto ma non li prendere in giro perchè col piffero che ti riguardano il programma e questo di fatto è stato…E cosi’ il 13 si farà solo questo anno. Ma trovato il programma ora bisogna trovare chi lo conduce. Infatti sembra che condurre questo programma sia quasi essere degli appestati….Nell’ordine si dice ovviamente non sia mai 🙂 e quindi hanno rifiutato la conduzione, Paolo Bonolis, Ilary Blasi, Daria Bignardi…mentre l’avrebbero rivoluta ma non gliel’hanno data loro Barbara d’Urso e ri Alessia Marcuzzi. Ultimamente a dare lo schiaffo in faccia agli autori del GF è stata la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin che ha dichiarato
“Leggo ripetute indiscrezioni che ipotizzano il mio nome come nuova conduttrice del Grande Fratello. Il Grande Fratello non rientra nei miei piani. Sono impegnata con Verissimo, un programma che adoro. Oltretutto il Grande Fratello è condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Se dovessi pensare a sviluppi professionali li immagino comunque nel mondo del giornalismo”.
Insomma chi sarà la prossima o prossimo a tirare uno schiaffo al Grande Fratello? Eppoi ma se tutti si guardano bene dall’accettare questa proprosta cun motivo ci sarà pure crediamo….Insomma una perdita di credibilità veramente a 360 gradi…
Rispondi