Vi parliamo adesso di una conduttrice che è sulla cresta dell’onda ossia Mara Venier. Sia per la sua condutzione molto positiva di questo anno al programma pomeridiano La Vita In Diretta, che va proprio nella stessa fascia oraria della competitor Maria de Filippi in onda su Canale 5 con Uomini e donne e dopo con Amici. E proprio di Amici si era parlato di Mara Venier. Insomma sembrava che anche lei sarebbe andata a fare parte di quella schiera di folta di giudici che appunto giudicheranno i talenti di Amici. Ormai questi giudici di Amici sono un vero esercito..per dire la verità dubitiamo fortemente che giudicheranno qualche cosa, anche perchè se ognuno di loro dovesse esprimere un giudizio come farebbero gli alunni ad esisbirsi? In ogni modo dice Mara Venier a Vero facendo un bilancio della La vita in diretta
“E’ molto positivo abbiamo portato a casa ascolti più che lusinghieri in questa terza annata che mi vede al timone della trasmissione. L’affetto del pubblico che segue me e Marco ci stimola a fare sempre meglio. Non so quale sarà il mio futuro, non ne ho davvero idea. Per ora voglio finire alla grande questa stagione, poi si vedrà …”.
E della tanto paventata partecipazione alla trasmissione Amici di Maria de Filippi dice
Si era parlato di una sua partecipazione, poi sfumata, ad “Amici””Non ho avuto il permesso dalla Rai .. Sì, è vero, Maria ci teneva tanto e anche a me sarebbe piaciuto, ma, andando in onda tutti i giorni con La vita in diretta, non era compatibile. Magari sarà per un altro anno …”
Mentre in merito ad una possibile conduzione a Domenica In dice Mara Venier
“Per ora direi di no. Nonostante i giornali siano tornati a parlarne, io non ho alcuna notizia a proposito. Non mi sembra proprio che, a oggi, ci sia questa possibilità per me. Al momento posso limitarmi a fare un bilancio di questi miei tre anni a La vita in diretta: un programma che mi ha dato tantissimo, che mi ha permesso di tornare la Mara dei tempi di Domenica In, soprattutto per l’affetto della gente. Non so che cosa succederà in questa azienda, stanno cambiando molte cose e occorrerà vedere se questa dirigenza avrà ancora bisogno di Mara Venier”.
Vedendo le attuali condizione economiche di Mamma Rai temiamo che ne avrebbe bisogno di un esercito di Mare Venier…
Rispondi