E veniamo adesso a parlarvi della televisione che sta attraversando un periodo di grossa crisi, infatti dopo l’addio di Mara Venier sembra essere in procinto un altro addio molto doloroso per Mamma Rai ossia quello di Lorella Cuccarini. Anche lei pronta ad abbandonare Domenica in. Si legge infatti dalla rivista Novella 2000 in edicola questa settimana
” Sta perdendo i pezzi la squadra dei fedelissimi conduttori di Raiuno. Dopo Mara Venier, in uscita da La Vita in diretta, Novella ha scoperto che il contratto di Lorella Cuccarini, in scadenza a giugno, non verrà rinnovato. Lorella, dunque, lascerà Domenica In”.
Ricordiamo che in precedenza aveva già detto addio Marco Liorni gia ex grande fratello , dove molto probabilmente farà ritorno. Ma fino a qui insomma non c’era motivo per cui venisse fuori un grande poleverone…Il motivo ve lo portiamo a conoscenza adesso. Sapete chi sostituirà la Venier e la Cuccarini a partire dal prossimo anno?
Franco di Mare giornalista Rai e quindi fin qui insomma ci puo’ stare, ma sopratutto ci sarà Paola Perego che guarda ha li il marito Lucio Presta, insomma quanto basta per lasciarsi andare alle illazioni piu’ disparate che abbiato già iniziato a leggere sui vari social. Quello che invece non abbiamo letto sono commenti negativi di Mara Venier e Lorella Cuccarini che ad onore del vero si sono dimostrate due vere signore.
Rispondi