E vi parliamo adesso di Karima Ruby Rubacuori e Silvio Berlusconi con lei che si è recata ieri al Palazzo di Giustizia a Milano come vi avevamo già detto nell’articolo di ieri sulla signorina Karima Ruby Rubacuori. Ma lasciateci veramente dire che siamo davvero uno strano paese…Chiamiamola santa…per carità altrimenti ci prenderemo delle denunce , ma un paese che ancora crede alle Buffonate di un vecchio ottuagenario di quasi 80 anni, che dava 2500 euro se non abbiamo capito male, …a serata a queste simpaticissime signorine che facevano divertire il signor Silvio Berlusconi facendo il Burlesque, o meglio i giudici sostengono che si trattava di prostituzione mentre Silvio Berlusconi, Karima , le signorine che prendevano i 2500 euro e i 300 deputati sostengono il contrario, quelli che credevano che la signorina Karima fosse la nipote di Mubarak….non siamo veramente un paese fantastico? Io dico proprio di si. La cosa che piu’ mi angoscia è che girando su TG 4 ho visto individui che si arrovellano per cercare mille e un motivo di ragioni per scagliarsi contro questi cattivissimi giudici che inveiscono su questa porella lettrice di discorsi su foglietti di carta :).
Fra che ci siamo raccontiamo anche un po’ l’accaduto, praticamente questa signorina Karima El Marough , che i giudici milanesi si sono guardati bene dal convocare…è arrivata da Genova…a Milanosi è piazzata davanti alle telecamere ha fatto un piantarello di emozione e di dolore per essere stata definita poco di buono , ha letto un discorso tutto di un fiato, ha sollevato questo foglietto di carta che ha letto ed è tornata a Genova , ma sinceramente a voi una cosa del genere sembra normale?
Ma la cosa che mi fa piu’ ridere è che sono circa 3/4 anni che le danno della poco di buono e lei non ha mai tradito un’emozione che sia una e ora invece tutto un tratto mi arriva davanti a Paolazzo di giustizia con un fogliettino il cui contenuto non doveva risultare nemmeno esattamente chiaro , dato che si è inceppata svariate volte..e ti metti a piangere?
Ma gli italiani quante altre volte dovranno essere presi per il culo prima di rendersene conto? Oggettivamente credo che ci vota Berlusconi sia perfettamente a conoscenza di tutto questo mercimonio , ma che fondamentalmente sia un po’ come lui…
Ma voi immagino che siate qui per leggere e sentire le paroline dell’affranta signorina Karima Ruby Rubacuori. E quindi a voi questa brillante pagliacciata andata in onda oggi davanti a palazzo di Giustizia.
«Non ho mai avuto rapporti sessuali a pagamento e non li ho mai avuti con Silvio Berlusconi. Per colpire lui la stampa ha fatto del male a me. Mi spiace avergli raccontato tante bugie oggi sono sicura, si sarebbe dimostrato rispettoso e disposto ad aiutarmi anche se avessi detto la verità. Ho capito solo dopo che è in corso una guerra contro Berlusconi e io ne sono rimasta coinvolta. Sono spiaciuta di aver fatto una cavolata dicendo che ero parente di Mubarak, ho giocato di fantasia perché il vecchio passaporto me lo ha permesso- per essere ancor più credibile, la giovane ha mostrato ai giornalisti un falso passaporto nel quale compariva il nome di Mubarak- Quello che dovevo dire l’ho detto ora spero che mi chiamino.
e ancora
«L’unica prova fornita nel processo che dimostrerebbe che mi prostituivo, sono delle fotografie che il capo degli investigatori ha mostrato in aula dopo averle scaricate dal mio profilo Facebook: una circostanza ridicola. All’epoca dei fatti avevo solo 17 anni e di questo stampa e magistrati non hanno tenuto conto… Ho poi subito un ennesimo episodio di intolleranza quando la domenica di Pasqua una persona guardando mia figlia ha detto spero che non diventi come sua madre. C’é ancora tanta gente che mi guarda dall’alto in basso mi considerano una prostituta, sebbene il processo abbia dimostrato esattamente il contrario. Trovo sconcertante e ingiusto che nessuno voglia ascoltarmi, soprattutto perché secondo l’ipotesi accusatoria io sarei la parte lesa, secondo la ricostruzione dei pubblici ministeri sarei la vittima».
Per finire solo una piccola chiosa tempo fa pubblicammo un’intervista del padre che in Sicilia se la passa economicamente molto male, evidentemente non aiutato dalla figlia, ma di questo sinceramente non abbiamo visto commozioni ancora negli occhi della signorina Karima…
Rispondi