E ora ovviamente non potevamo non venire a parlarvi di Guendalina Tavassi e Umberto d’Aponte che il 6 aprile si sono sposati a Roma e leggiamo da Visto.
“Entro breve annuneremo che è in arrivo anche l’erede, siamo cosi’ innamorati che era inevitabile sposarci nel giro di pochi mesi”
dicono l’ex concorrente del Grande Fratello 11 e il marito nel girono del loro matrimonio da fiaba con tanto di cerimonia in bailica a e festa per centosessanta invitati. Molti dei quali convinti che lei sia già incinta anche se l’interessata smentisce
“Sono solo…grassa”
Ma il coniuge lascia il dubbio
“In efetti un figlio lo vogliamo”
“Sono due i giorni della mi vita che non dimentichero’ mai, la nascita di Galia e questo. il mio matrimonio lo volevo cosi’, divertente e romantica. Un sogno. Mi ritengo una donna fortunata”
E’ piena notte quando Guendalina TAvassi talmente stanca che quasi non riesce a reggersi in piedi si lascia andare a questo commento che chiude il racconto di una giornata magica. Da favola. Lei , nacora su di giri, eccitata, scoppia di felicità. Ride, scherza saluta familiari e invitati come se nulla fosse. Ma negli occhi si lette tutta la sua emozione, come se l’amore le avesse aperto il cuore che teneva serrato come una cassaforte. E’ una donna diversa Guenda….Tutto questo e il resto lo potete trovare su Visto come sempre la nostra buona lettura.
Rispondi