E ora un bell’articolone su Mario Balotelli, il calciatore del Milan e della nazionale italiano che con Fanny Roberts Neguesha sembra veramente avere trovato il paradiso in terra, ma ne è passato di tempo da quando Mario Balotelli era un inesperto giocatore che si affacciava alla prima squadra dell’Inter allora allenata da Mancini. Che poi decise di seguire anche al Manchester City ma senza fortuna. Ma se Mario non ebbe fortuna nell’ambito calcistico ben diversamente andarono le cose dal punto di vista affettuoso e amoroso. Infatti a quanto pare Mario Balotelli ha trovato nella giovane Fanny sia una , che una complice , infatti scrive da Diva e Donna
“E’ una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così. Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite”
Eppoi Mario aggiunge che in casa sono come due bambini e noi non abbiamo motivo per credere il contrario. Ma è sulle prime parole che vogliamo soffermarci, infatti una cosa è certa ma da quando Mario Balotelli è sbarcato a Milano sponda Milan con la sua Fanny, la sua carriera ha preso decisamente un’altra traiettoria, non credete?
Rispondi