I lo sapevo che alla fine ci toccava prendere anche le difese della Selvaggia Lucarelli , ma addirittura contro Cecilia Rodriguez non pensavamo davvero. Fatto sta, vi raccontiamo un attimo l’antefatto prima di procedere al succo. Come saprete sicuramente Belen Rodriguez ha partorito Santiago figlio di Stefano de Martino, ovviamente vedendo i due insieme , tutto sembrano tranne che veramente una coppia, al limite lei sembra la mamma e Stefano il figlio 15 enne…e quindi tutto il web giu’ di ironia…e oggettivamente quella postatata da Selvaggia Lucarelli non era nemmeno la piu’ pungente che abbiamo trovato nel web, in pratica la bloggher postava l’immagine sopra e commentava
“Vi regalo l’anteprima della copertina di Chi che uscirà mercoledì con Belen che presenta il piccolo Santiago. Mi ricorda qualcuno”.
Ora non sappiamo nemmeno chi abbia realizzato il fotomontaggio ma oggettivamente non crediamo che non sia stata nemmeno lei. E ribadiamo nel web si sono lette cose ben peggiori. Ma come diciamo sempre non conta cosa si dice , ma conta chi le dice….Fatto sta che Cecilia Rodriguez , sorella minore di Belen tornata a Milano dall’Argentina per vedere il piccolo Santiago ha visto la pagina della Selvaggia Lucarelli e l’ha presa malissimo, infatti ha twittato questo commento veramente molto carino.
“Spero di non incontrarti mai per la strada perché ti ammazzo”
In primis vorremmo ricordare alla signorina Cecilia Rodriguez che insomma non è che poi a questo giro la Selvaggia Lucarelli sia stata nemmeno particolarmente velenosa, in genere lo è molto di piu’…eppoi tanto per dirne un’altra in Italia le minacce sono anche reato…anzi sarebbero dato che chi deve applicare la legge italiana si guarderà bene dall’evidenziare l’ovvio a cotanta argentinità….In ogni modo la Lucarelli non è certamente una che si fa intimorire e ha replicato duro a stretto giro di posta
“(la copertina) Una roba ridicola su cui s’è fatto due risate pure Fabrizio dal carcere. Che zietta fine e ironica. Ma soprattutto: la gente non sta bene, io continuo a dirlo. E soprattutto, causa ignoranza, non ha ancora ben capito che facebook non è Topolinia, ma la vita reale”.
Beh evidentemente Fabrizio Corona è piu’ intelligente, ma noi su questo non avevamo mai avuto dubbi.
Rispondi