Vi parliamo adesso della simpaticissima conduttrice Barbara d’Urso che anche questo anno crediamo che con questa sua ultima trovata riuscirà a vincere qualche premio come personaggio meno gradito della televisione italiana. Ma cosa ha fatto a questo giro la conduttrice campana? Anzi cosa ha combinato. Ebbene vi dobbiamo parlare di Massimo Amistà, 37 anni, padovano con cinque figli e dico cinque figli e sapete come li mantiene? Male diremmo dato che è disoccupato da 18 mesi, e quindi giustamente quando sei in queste condizioni non puo’ non andare a fare un’ospitata da Barbara d’Urso. E’ quasi una regola…anche perchè in questo momento c’e’ posta per te non va in onda quindi insomma non è nemmeno che ci sia questa grande scelta 🙂 In ogni modo è stato ospite in compagnia della moglie alla domenica pomeriggio alla trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso «Domenica Live». Ha quindi raccontato la sua storia e i suoi sacrifici per arrivare a fine mese, è arrivata, in diretta televisiva, una telefonata con il chiamante che era Marco Maniero, un imprenditore di Ponte San Nicolò (Padova), titolare di “Arredamenti Maniero”, nella veste di filantropo… che commosso da tanta miseria del disoccupato gli offre un lavoro. Tutto bello, tutto fantastico, insomma la televisione che oltre a svolgere un compito di informazione ne fa anche uno sociale …. Peccato, però, che invece era tutto organizzato a tavolino…per carità il lavoro c’er sul serio e oggettivamente era questa la cosa importante, ma solo per tre mesi e tutto organizzato ben prima della diretta….Conferma infatti l’imprenditore al Correre del Veneto
“Una troupe di Canale 5 insieme a Massimo è venuta a trovarmi in azienda mercoledì scorso noi avevano bisogno di manovalanza e allora ho pensato “perché no?”. Ho anche deciso di estendere il contratto iniziale da uno a tre mesi per dare fiducia a quest’uomo”.
dice invece Massimo Amistà
“Sono entrato in contatto casualmente con Canale 5 ho raccontato la mia storia e poi loro mi sono venuti a prendere a casa e mi hanno portato in giro per negozi e aziende della zona alla ricerca di lavoro. Dopo due ore avevo trovato questo impiego”
Insomma la solita televisione verità 🙂
Rispondi