Vi parliamo adesso di questa strana moria che sta avvenendo ad Amici. E’ la prima volta a memoria che ricordiamo che tutti stanno saltando giu’ dal carro dei vincitori. Effettivamente non riusciamo a comprendere come mai ma è proprio cosi’. Ebbene che la trasmissione non sono sta andando bene, ma sta andando benissimo. Ci sono anche anni dove oggettivamente prima dell’arrivo dei vari Marco Carto, Alessandra Emma e gli ultimi due anni negli ascolti non andava certo benissimo, quando arrivava ai 4 milioni di contatti era grassa. Ed invece solo nell’ultima puntata in video, dato che questo anno va in onda registrata, il talents di Maria de Filippi ha fatto registrare quasi il sold out con oltre cinque milioni e 600 contatti di punta. Un vero record per gli ascolti della televisione generalista. Ed invece a quanto pare l’ultima defezione dell’ultima ora è proprio Grazia de Michele insegnate storica della scuola fin dalla prima edizione. Ricordiamo che la Ferilli pare in partenza per un film che deve girare offertole all’ultimo momento , ma sembra una scusa bella e buona si parla di dissidi con Maria, Stefano de Martino lascia e torna a Milano, si parla di gelosia di Belen Rodriguez e anche Miguel Bosè sembra che stia per lasciare per dissidi con Emma Marrone. Insomma come abbiamo intitolato nell’articolo di ieri, questo anno la scuola di Amici sembra veramente un gran polverone. E ora ci si mette anche Grazia di Michele che dalla sua pagina facebook ha annunciato che
“Vi preannuncio che devo darvi una notizia importante che mi riguarda, prima che l’apprendiate magari da altre fonti. Buongiorno! Sto correndo alla conferenza stampa con cui presentiamo la Lista Civica Marino, con cui mi candiderò”
Ora facciamo un discorsetto. Sicuramente vedendo il passato da cantante impegnata non meraviglia nemmeno piu’ di tanto questa sua candidatura nel PD, quello che pero’ è certo è che Silvio Berlusconi sta utilizzando mediaset come un vero e proprio organo di disinformazione , insomma come propaganda elettorale perenne, basta vedere alcuni suoi programmi come quarto grado o la d’Urso o i telegiornali…per non dire del fatto che si è comprato anche la7, o meglio l’ha comprata un suo amico che cmq è la stessa cosa. Fatto sta che sicuramente non gradirà questo impegno politico…Insomma o fai la politica o fai la maestra di Amici, sarà il diktat del padre padrone? Crediamo proprio che finirà cosi’…
Rispondi