C’è qualcosa che non funziona ad Amici in questo nuovo format, che oggettivamente pare molto condizionato dalla conduttrice per non dire altro Maria de Filippi che parrebbe , almeno queste sono le voci che circolano nella rete imporre la sua volontà sul vincitore finale della tramissione ossia il rapper Moreno. Molti sono gli indizi che vanno in questa direzione , nell’ultima puntata il giudice Ponte ha pesantemente accusato Moreno, accuse che poi sono state tagliate . Miguel Bosè ha cambiato posizione a 360 gradi su Lorella Boccia, altra papabile vincitrice…Per non parlare che pare che la terza giudice Sabrina Ferilli sia in procinto di abbandonare la trasmissione per gravi dissidi con Maria de Filippi, a tutto questo va poi ad aggiungersi queste parole di Annalisa Scarrone, pupilla e protetta di Maria de Filippi che ha dichiarato di essere una fans di Moreno
Credo che Moreno rappresenti una novità con il suo rap ma anche con il suo modo di stare sul palco. E’ molto bravo e credo possa piacere molto al pubblico a casa”
Insomma è piu’ che evidente che ci sia qualcosa che non torna. Ora per carità questo Moreno non è malvagio, ad Amici hanno vinto di peggio, vedi quello dell’anno scorso che oggettivamente manco ci ricordiamo chi è, ma insomma sarebbe il caso che siccome siamo in una scola di talento che vincessero i talenti veri che invece vengono prematuramente esclusi dalla scuola vedi Angela Semeraro che di talento ne aveva veramente da vendere.
Rispondi