Vi parliamo adesso del calciatore del Napoli Edinson Cavani, e delle sue turbolente vicissitudini amorose. Ricorderete sicuramente che il mese scorso vi abbiamo parlato di questo presunto tradimento avvenuto ai danni della bella moglie Maria Soledad , proprio mentre lei era incinta in Spagna. Tradimento avvenuto con una bella cassiera napoletana Maria Rosaria Ventrone, oltretutto figlia del ristoratore dove il calciatore del Napoli era solito andare con i suoi compagni di squadra. Sinceramente noi ancora non abbiamo ben capito cosa sia successo in quanto la napoletana ci sembra di avere capito avere negato tutto anche con l’ausilio di un legale. In ogni modo questa volta, anche abbastanza a sorpresa a parlare è proprio Maria Soledad moglie del calciatore uruguagio Edinson Cavani che dice
“Non è finita tra noi due, non stiamo divorziando. Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò Edinson. Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual è la verità. Io lo amo ancora”
Ma almeno sul tradimento lei sembra molto sicura, anzi lo accusa direttamente di avere fatto un doppio tradimento e dice
“Edinson ha tradito Dio, prima ancora di tradire me. Ha tradito il Dio in cui crede fermamente. Ha tradito la sua famiglia. Suo figlio Bautista, prima ancora di me. Ogni giorno lui mi chiede del suo papà: “Quando torni papà? E’ dura cacciare dentro le lacrime e rispondergli.”
Ora questa intervista oltre che amorosi apre altri spiragli infatti si diceva che uno dei motivi che avrebbe portato lontano da Napoli il calciatore sarebbe stato proprio inseguire la moglie tradita. In ogni modo vi facciamo notare che Maria Soledad non ha parlato di separazione. Giornali uruguagi infatti avevano parlato invece che lei , o meglio i suoi legali, avrebbero richiesto la separazione al calciatore per una cifra record di 12 milioni di euro, che non sono esattamente noccioline…
Rispondi