E ora vi parliamo un po’ della stupenda Veronica Ciardi di 27 anni che ha un sogno, che quello di aiutare concretamente i bambini in difficoltà. E dopo avere rinunciato ai regali dei fan chiedendo loro di trasformali in beneficenza. stavolta la pantera del Grande Fratello 10 si è messa alla testa del suo esercito di sostenitori unito nei due schieramenti angeli e custodi e li ha condotti sino a Genova, per portare vagonati di doni alla Band degli Orsi., la Onlus dei volontari che si occupa di migliorare l’accoglienza dei piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico Gasilini di Genova. Centinaia di persone d’ogni età e provientienti da tutt’Italiana hanno scaricato furgoni straripanti di pasta, sughi, olio, precuduto l’evento. Ma far del bene non basta mai. Nel pomeriggio la Ciardi con angeli e custodi al seguito è andata alla Comunità di San Benedetto dove ha portato altri generi , giochi e prodotti per bimbi ha incontrato Don Gallo con lei nella foto qui sotto. Il prete da decenni in prima linea per la difesa e l’aiuto dei diseredati. Esaurito il ruolo ufficiale e le foto di rito Veronica , che è diplomata maestra d’asilo, si è seduta in mezzo ai piccoli per giocare con loro a regnare a tutti i presenti il piu’ prezionso e invidibile dei doni l’amore.
“Chi ha ricevuto il regalo piu’ grande sono io”
Dice la ex Grande Fratello Veronica Ciardi che aggiunge
“Perchè non c’e’ niente che arrischia di piu’ di fare del bene e quando poi chi riceve sono bambini malati…Beh, vorrei poter stare con loro”
Questo è quanto trovate su Visto per questa stupenda iniziativa della stupenda Veronica Ciardi che oggettivamente troviamo veramente molto meritevole, anche perchè insieme a Don Gallo, un uomo, un sacerdote, una persona perbene. Insomma non è il sacerdote televisivo che va in televisione sempre al fianco dei Vip e dei ricchi e li riabilita sempre…Bontà sua…
Rispondi