Vi parliamo adesso un po’ della ex ministra Mara Carfagna che è stata rieletta anche in queste elezioni, ma evidentemente tralasciando questo evento non è assolutamente per lei un periodo felice , infatti la bella Mara è stata appena lasciata dal marito Mezzaroma con la quale era sposata da nemmeno un anno, per la precisione sarà un anno a luglio.
E’ stato un dolore enorme. (L’ho vissuto) da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza.
E per quanto riguarda la sua carriera politica ci tiene comunque a precisare
Ho fatto una carriera velocissima. Si dava per scontato che ci fosse qualcosa di poco pulito. E invece Berlusconi ha creduto in me. Ho cominciato a lavorare in tv per mantenermi agli studi. Ma sapevo che quella non sarebbe stata la mia vera vita. (Il mio passato non mi imbarazza), ma di sicuro vado più fiera delle migliaia di preferenze che ho preso nelle regionali in Campania.
Sinceramente ci sembra che sia una dichiarazione un po’ troppo in suo favore, insomma un po’ furbetta, per il resto invece ci dispiace sinceramente.
Rispondi