Dice l’ex Grande Fratello Francesco Testi al settimanale online Fama
“I primi 2-3 mesi successivi al Grande Fratello mi fermavano anche le pulci per strada per chiedermi l’autografo e farmi domande sulla Casa”, non si è fatto travolgere dal post reality Francesco Testi, ora affermato attore in tv: “Sarò estremamente sincero non ho mai avuto troppo piacere perché sapevo che si trattava di una visibilità estremamente effimera e che non sarebbe durata. La differenza è che adesso, quando mi fermano, succede per il mio lavoro, perché evidentemente alle persone ho trasmesso qualcosa che è rimasto: quando succede ne sono orgoglioso”.
Ed entrando nel merito della sua partecipazione al GF ci tiene a precisare che
“Il destino ha voluto che io abbia intrapreso questo percorso proprio dopo l’esperienza al Gf, che è stata sì negativa a livello di immagine rispetto ai casting di attore, però non la rinnegherò mai. Io in realtà ho cominciato a recitare molto tempo prima del Grande Fratello. Una volta a un provino mi hanno chiesto esplicitamente “Perché hai partecipato al Gf?”; io ho risposto: “Qual è il problema?”. Poi non mi hanno preso”.
E sul litigio con l’attrice Sabrina Ferilli ci tiene a dire
Avevo da dire delle cose a suo tempo e le ho dette, ora spero che le cose si sistemino in generale e il generale comprende un po’ tutto
E sull’amore trovato precisa
A dispetto di quello che si può pensare negli ultimi mesi, non sono mai stato propenso a parlare della mia vita personale; l’ho fatto perché sono stato costretto, mettiamola così. Per ora penso assolutamente solo al lavoro, perché non mi sono ancora sistemato per poter mettere su una famiglia: questo mestiere fino a che non raggiungi certi risultati non ti dà una stabilità economica. Cerco quella stabilità sia per fare meglio il mio lavoro, sia evidentemente rispetto alla mia vita personale”.
Rispondi