Vi parliamo adesso un attimo della stupenda showgirls Antonella Mosetti che ricorderete sicuramente poco tempo fa si è lasciata con lo schermidore Aldo Montano per quanto abbiamo capito in quanto lui voleva abitare a Livorno mentre lei preferiva Roma , in goni modo Antonella è stata oggetto su facebook di molte accuse fino a che la stessa non se n’è risentita e ha dichiarato in maniera abbastanza ferma e precisa che
“Sono molto dispiaciuta nel vedere la cattiveria di alcune persone. Soprattutto poi quando si parla di offese e minacce nei messaggi privati. E’ molto che mi arrivano, ma per fortuna sono pochi. Oltre che ad avviare tutte le procedure previste da Facebook, volevo avvisare questi “signori/signore” che, a partire da oggi, chiunque si permetterà di offendermi pesantemente (non criticare, ci mancherebbe…), io risponderò mettendo il messaggio con il suo nome e cognome nella bacheca della pagina. Scusate lo sfogo…un sorriso e una buona giornata alle persone normali!!! :-)”.
Secondo noi i vips come Antonella dovrebbero fare spallucce e guardare avanti anche perchè come abbiamo imparato anche noi di svitati nel social fb ne girano fin troppi e le iniziative a tutela di facebook sono totalmente inadeguate quando non sono controporducenti.
Rispondi