E adesso vi parliamo di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli che si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello e che da poco hanno avuto il secondo figlio. Leggiamo dunque dalla rivista Visto.
Si è realizzato il sogno di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli :essere una famiglia…
“Con Matilda e Tancredi abbiamo fatto…poker. Un bel machietto dopo la femminuccia : ci sentiamo pienamente realizzati e ora viviamo solo per regalare ai nostri bambini un futuro di amore e serenità
Dicono i due concorrenti del Grande Fratello 4 presentando il nuovo arrivato
“Ci diverte già pensare a cosa diranno lui e la sorellina quando un giorno scopriranno che ci siamo conosciuti in Tv”
Casa Pacelli non è il Mulino Bianco, ma un elegante e luminoso appartamento di Roma Nord, dove da pochi giorni è arrivato Tancredi, il secondogenito che assorbe tutte le attenzioni di mamma Katia, tutte le energie di papà Ascanio e che rende la casa ancora piu’ ricca di luce, quella che risplende negli occhi dei geniotori e della sorella maggiore, Matilda orgogliossima del nuovo arrivo. Felicissimi, ma al tempo stesso con i piedi bene piantati per terra , i due ex protagonisti del Grande Fratello 4 sono legati da ben nove anni, sposati dal 2005 , già genitori di Matilda , che ha cinque anni con la nascita di Tancredi, venuto alla luce il 25 febbraio scorso, hanno raggiunto la quadratura del cerchio
“Avevamo dichiarato che volevamo dare una sorellina a Matilda, perchè con lei siamo stati fortunati è un piccolo angelo. Ora per queanto mi riguarda sento che la mia famigliè completa”
Ragiona a voce alta Ascanio Pacelli. Ovviamente questa è solamente una piccolissima anticipazione dell’intervista intera che abbiamo tratto dalla rivista Visto . E quindi come sempre vi diciamo a tutti voi la nostra buona lettura dell’intera intervista dedicato a Ascanio Pacelli e a Katia Pedrotti.
Rispondi