Ed eccoci qua a parlarvi di Emma Marrone che in questi ultimi tempi era già al centro dell’attenzione per tanti motivi. E’ comparso un anellino di fidanzamento che non si capisce se l’abbia messo perchè realmente è fidanzata oppure per catalizzare l’attenzione su di lei…, ha appunto scritto questa canzane tutta da sola sul grande amore che l’ha ferita, insomma Stefano de Martino e il presunto figlio con Belen Rodriguez. Noi sinceramente ci crediamo proprio poco a quest cosa, non parliamo del dolore, ma della canzone Amami che sinceramente nei toni , melodia e accenti ricorda non tanto ma tantissimo il modo di scrivere di kekko dei Modà. Con la differenza che lui che ha dei toni altimissimi della voce si può permettere di cantantare quelle canzoni, lei oggettivamente che ha dei timbri molto bassi non riesce a salire dove la canzone sale, risultato? Beh oggettivamente lei fans (fanatiche) di Emma ex Amici sono letteralmente impazzite per questa canzone, il resto del mondo ha avuto una reazione abbastanza freddina..Addirittura la sua ex amica Alessandra Amoroso non ha proferito nemmeno una virgola di complimento…Ma sorpatutto Emma Marrone come saprete sicuramente, sarà il nuovo direttore artistico della squadra dei bianchi per il nuovo serale di Amici. Che vi dobbiamo dire? A noi questa è una dizione che fa sbellicare dalle risate ma comq… Ovviamente sono tutti titoli attribuiti da Maria de Filippi a mo di recita…insomma chiamali come vuoi, il risultato è che a Amici serale ci sarà Emma Marrone…Ma allora perchè non Alessandra AMoroso? Beh a leggere nel web la motivazione vera, non quella ufficiale, pare che sia Stefano de Martino, insomma non ricordiamoci che Maria de Filippi fa anche Uomini e donne e conosce benissimo le dinamiche amorose acchiappa pubblico anche fra ex…tale voce deve essere arrivata anche a Emma Marrone che infatti ha subito replicato che
“Ogni volta le chiedo ‘Sei sempre convinta? Guarda che puoi ancora trovare qualcun altro?”
e aggiunge+
” Ha molta stima di me e questa cosa mi rende orgogliosissima. Io so di poterle dare ancora tanto”.
e conclude dicendo
“Non sarò né direttore né giudice. Anzi sarò sottoposta a un doppio giudizio perché, se i ragazzi non faranno bene, qualcosa sarà per colpa mia”. Non per questo, però, ha intenzione di scoraggiarsi: “Un po’ di esperienza l’ho fatta. Certo, non ho l’esperienza di Miguel Bosè… Non lo conosco benissimo, sicuramente siamo un po’ all’opposto: 30 anni di carriera contro tre miseri anni di prime esperienze…Se ci saranno delle cose che non andranno bene non li bacchetterò”.
E noi che invece che continuiamo a credere, come si legge nel web , che sia li soltanto come figurina acchiappa ascolti…:)
Rispondi