E’ oggettivamente una storia un po’ incasinata questa fra Francesco Facchinetti , Nicole Minetti e Alessia Marcuzzi…Brevemente ricordiamo che Francesco Facchinetti ha avuto lo scorso anno da Alessia Marcuzzi la piccola Mia, ma poi la storia non ha funzionato e i due si sono lasciati quasi subito. Per la verità Francesco Facchinetti aveva smentito quasi subito l’indiscrezione lanciata da Diva e Donna su di lui e Nicole Minetti. Anche se da altre parti si sostiene invece che questa storia ci sia stata eccome ma sarebbe finita brevememente in quanto
“Nemmeno la donna più desiderata d’Italia è riuscita a fargli dimenticare Alessia, il suo grande amore. Fra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti è già finita perchè lui è innamorato della Marcuzzi che gli ha detto addio cinque mesi fa. Francesco non si rassegna e ora vorrebbe riconquistare la madre della sua piccola Mia, dimostrandole di non essere più quell’eterno Peter Pan che non vuole mettere la testa a posto”.
E sempre Diva e Donna aggiunge
“Una storia che doveva rimanere segreta per avere qualche chance e che Francesco si sarebbe affrontato a smentire addirittura con la stessa Marcuzzi per paura di essere giudicato dalla ex compagna a cui la stessa ex consigliera regionale non avrebbe creduto molto: “Anche Nicole, da parte sua, si sarebbe resa conto che Francesco è ancora tormentato per l’addio ad Alessia e così si è allontanata da lui”.
Ora è fin troppo ovvio che quando ci sono queste storie sul sicuro non si va mai…Chi avrà detto la verità? Francesco Facchinetti che dice che non ha mai avuto una storia con Nicole Minetti, oppure Diva e Donna che sostiene che è durata poco in quanto lui pensa ancora a Alessia Marcuzzi? Sinceramente nella stragrande maggioranza dei casi avremmo detto Diva e Donna, ma non se di mezzo c’e’ Francesco Facchinetti, in quanto lo stesso ha già in passato dimostrato di avere una correttezza che non è confutabile. Insomma se ha detto cosi’ ha detto la verità.
Rispondi