Vi parliamo ora di questa stranissima tesi che è stata portata avanti da Eva Henger , che di Moana diciamo pure è stata un’allieva , forse la piu’ brillante e sicuramente collega e amica. Eva alla trasmissione Mistero racconta che contrariamente a quanto si crede Moana Pozzi non sarebbe morte nel 1994 per un tumore fulminante, ma qualche giorno piu’ tardia a causa del del polio, e che lei , grande frequentatrice di uomini d’affari, poteva lavorare per il servizio di controspionaggio russo.Dice la Henger
“E’ un segreto che ho sempre tenuto per me e solo oggi che Riccardo non c’è piu’ voglio togliermi questo peso. So con certezza che quella che è stata rivelata non era la data della morte di Moana. Lei due giorni prima telefono’ e disse al Riccardo sto molto meglio sono ingrassata di 5 gk torno prestissimo e vorrei tornare al lavoro perchè per le cure ho speso tantissimo. Poi al telegironale abbiamo appreso della sua morte ma Riccardo ha continuato a leggere il giornale mentre io piangevo perchè mi dispiace. Ho detto Riccardo ma stai bene? Stai reagendo in modo che è da te . . Non so per quale motivo è stata falsificata la data di morte. Quando Riccardo mi ha fatto capire che non era quella c’e’ stata un silenzio tra queste mura sull’argomento, intoccabile. Riccardo era misterioso con tante telefonate fatte in giardino.”
Oggettivamente non sappiamo dirvi queste sono le dichiarazioni rilasciate.Il video vi dobbiamo mettere quello di mediaset perchè il democraticissimo e liberale imprenditore SILVIO BERLUSCONI, cosi’ si autodefinisce, impedisce che i video PUBBLICI della sua Mediaset PUBBLICA siano vedibili in rete fuori da mediaset video, ovviamente è talmente liberale che solo lui vuole fare guadagni accampando dei diritti imprenditoriali che non esistono nel resto DEL MONDO.
Rispondi